Domani Rebecchi Lupa in Toscana: la befana si gioca a Castagneto Carducci
La partita sarà l'ultima del girone di andata, e servirà anche per stabilire la griglia dei quarti di finale di Coppa Italia. Appuntamento domani alle 17.30 a Castagneto, in Toscana. L'incontro sarà diretto dagli arbitri Massimo Piubelli e Monica Carrara
La squadra piacentina sarà impegnata a Castagneto Carducci (LI) contro la Pallavolo Donoratico, società che sta affrontando la sua prima stagione in serie A2.
Una pausa brevissima per le ragazze piacentine, giusto il tempo di riposarsi a cavallo di capodanno. Dal 2 gennaio di nuovo in allenamento, tutti i giorni. Oggi pomeriggio è prevista la partenza direzione Castagneto Carducci, Livorno. E domani si giocherà l'ultimo match di andata della stagione, quello che determinerà anche le qualificazioni alla Coppa Italia.
Il risultato di domani determinerà la griglia della Coppa Italia |
Ad accogliere le piacentine, ci sarà la squadra di casa, con un'ottima rosa di giocatrici. In formazione ci saranno: le schiacciatrici Nannini, Fidanzi e Filippi, i liberi Floris e Cruschelli, la centrale Castellano. A queste sono state affiancate la giovane palleggiatrice Luzzi, e atlete note in serie A2 e A1 come le schiacciatrici Zanolla e Garcia Marquez, la palleggiatrice Callegaro, le centrali Giovannelli e Radzuweit, quest'ultima compagna di nazionale di Heike Beier e come lei nata a Berlino.
Pronta la Rebecchi Lupa, senza nessuna novità di rilievo, neanche sulla formazione da schierare in campo. Adesso, l'obiettivo è portare a casa una vittoria: sarà una partita contesa? Certo è che il Doronatico, dopo un avvio zoppicante di campionato, nell'ultima partita ha portato a casa un ottimo risultato (anche se non può dirsi vittoria) contro l'Aprilia.