rotate-mobile
Sport

Domani Rebecchi Lupa in Toscana: la befana si gioca a Castagneto Carducci

La partita sarà l'ultima del girone di andata, e servirà anche per stabilire la griglia dei quarti di finale di Coppa Italia. Appuntamento domani alle 17.30 a Castagneto, in Toscana. L'incontro sarà diretto dagli arbitri Massimo Piubelli e Monica Carrara

La Rebecchi Lupa giocherà in Toscana nel giorno dell'Epifania il primo incontro del 2009.
La squadra piacentina sarà impegnata a Castagneto Carducci (LI) contro la Pallavolo Donoratico, società che sta affrontando la sua prima stagione in serie A2.

Una pausa brevissima per le ragazze piacentine, giusto il tempo di riposarsi a cavallo di capodanno. Dal 2 gennaio di nuovo in allenamento, tutti i giorni. Oggi pomeriggio è prevista la partenza direzione Castagneto Carducci, Livorno. E domani si giocherà l'ultimo match di andata della stagione, quello che determinerà anche le qualificazioni alla Coppa Italia.
Il risultato di domani determinerà la griglia della Coppa Italia

Ad accogliere le piacentine, ci sarà la squadra di casa, con un'ottima rosa di giocatrici. In formazione ci saranno: le schiacciatrici Nannini, Fidanzi e Filippi, i liberi Floris e Cruschelli, la centrale Castellano. A queste sono state affiancate la giovane palleggiatrice Luzzi, e atlete note in serie A2 e A1 come le schiacciatrici Zanolla e Garcia Marquez, la palleggiatrice Callegaro, le centrali Giovannelli e Radzuweit, quest'ultima compagna di nazionale di Heike Beier e come lei nata a Berlino.

Pronta la Rebecchi Lupa, senza nessuna novità di rilievo, neanche sulla formazione da schierare in campo. Adesso, l'obiettivo è portare a casa una vittoria: sarà una partita contesa? Certo è che il Doronatico, dopo un avvio zoppicante di campionato, nell'ultima partita ha portato a casa un ottimo risultato (anche se non può dirsi vittoria) contro l'Aprilia.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani Rebecchi Lupa in Toscana: la befana si gioca a Castagneto Carducci

IlPiacenza è in caricamento