rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Domani sera, penultima trasferta per il Copra TTP

Tutto pronto in casa Copra TTP per la penultima trasferta di campionato: si gioca domani sera, ore 21.15, contro il Vergani Soresina. Per gli appassionati, diretta radiofonica in streaming sul sito ufficiale Unione Cestistica Piacentina

Sabato 28 marzo alle ore 21.15, Copra TTP vs Vergani Soresina. È la penultima trasferita della regular season per i ragazzi di coach Paolo Piazza.

Cenerentola del campionato, ora a braccetto con la Truzzi Mirandola, il Vergani Soresina,  è reduce dalla sconfitta di Bergamo, debacle giunta dopo la terza vittoria stagionale conquistata sul proprio campo contro la Spal Correggio. Sei partite vinte, 21 perse “con una difesa che poi così malaccio non è” dice il team manager Scianò, “ma col peggior attacco del campionato”.
  Una buona difesa, ma con il peggior attacco del campionato  

Un solo precedente tra Piacenza e Soresina, che risale alla gara d’andata in cui i biancorossi di coach Paolo Piazza, s’imposero al PalAnguissola di Piacenza per 93 a 76: allora UCP portò a referto tutti i suoi uomini con punti realizzati (ad eccezione di Sconochini in non perfetta condizione fisica). 28 punti per Mario Boni, 16 per Marco Dell’Aquila, in una partita che cambiò faccia nella seconda metà di gara.

Intanto la società Unione Cestistica Piacentina, rende noto, che sabato sarà possibile seguire la diretta radiofonica (in streaming) della partita, su www.ucpiacentina.com Accedere è semplice. Basta andare sul sito ufficiale della Copra TTP basket e cliccare sul bottone (sulla sinistra) “Live Basket, UCP RadioLive!”: si aprirà una nuova finestra che è consigliabile aggiornare ogni tanto. Il collegamento col campo avverrà 10 minuti prima dell’inizio della gara.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani sera, penultima trasferta per il Copra TTP

IlPiacenza è in caricamento