rotate-mobile
Sport

Ciclismo, domenica prima prova del memorial Paola Scotti in corso Europa

Domenica 11 aprile si svolgerà la 1ma prova del 19esimo memorial Paola Scotti al ciclodromo di corso Europa a Piacenza organizzata dalla Scuola di Ciclismo Piacenza. La gara avrà inizio alle ore 9 e 30, mentre il ritrovo è fissato per le 8, sarà aperta a tutti i tesserati della categoria giovanissimi della Federezione ciclistica italiana

Domenica 11 aprile si svolgerà la 1ma prova del 19esimo memorial Paola Scotti al ciclodromo di corso Europa a Piacenza organizzata dalla Scuola di ciclismo Piacenza. La gara avrà inizio alle ore 9 e 30, mentre il ritrovo è fissato per le 8, sarà aperta a tutti i tesserati della categoria giovanissimi della Federezione ciclistica italiana.

E' la prima manifestazione che verrà svolta presso il ciclodromo, recentemente ultimato grazie all'amministrazione del Comune di Piacenza. La manifestazione, a oggi, presenta già un lotto di 150 iscritti provenienti, oltre che dalla società organizzatrice, da diverse squadre del bacino piacentino: a.s.d. Pedale Castellano,G.S. Franco Zeppi Pavimenti, Scuola ciclismo Fiorenzuola, G.S. Cadeo Carpaneto, Lugagnano Off Road ed alcune società provenienti dal Pavese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, domenica prima prova del memorial Paola Scotti in corso Europa

IlPiacenza è in caricamento