rotate-mobile
Sport

Euroacque affianca il Piacenza Baseball

Euroacque acquisisce spazi pubblicitari nei due impianti sui quali le squadre biancorosse svolgono le loro attività

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

La Rebecchi Nordmeccanica si tuffa nel girone di ritorno della A di baseball e lo fa con un nuovo compagno di viaggio. In queste ore è stato siglato infatti un accordo pubblicitario, valido per la restante parte della stagione 2014 con opzione per la prossima, con la Soc. Euroacque. La collaborazione si concretizzerà con l’acquisizione da parte di Euroacque di spazi pubblicitario nei due impianti sui quali le squadre biancorosse svolgono la loro attività. In particolare il supporto fornito dalla ditta della famiglia Bordi sarà a beneficio del Settore Giovanile che quest’anno si presenta con 4 squadre composte da quasi 60 atleti dai 5 ai 16 anni.
Euroacque, con sede a Niviano di Rivergaro in provincia di Piacenza, dal 1978 opera, a livello nazionale ed internazionale, nel campo della progettazione, produzione, assistenza e riparazione di componenti ed impianti per il trattamento delle acque primarie per l’utenza domestica, tecnica, comunale, medicale e industriale. Ha già condiviso altre esperienze in ambito sportivo nel calcio dilettantistico, nella pallavolo femminile e nell’automobilismo.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euroacque affianca il Piacenza Baseball

IlPiacenza è in caricamento