rotate-mobile
Sport

Piacenza, colpo di scena: torna Fabrizio Garilli come amministratore unico

Dopo la "fuga" dell'Italiana srl, un comunicato sul sito ufficiale del Piacenza Calcio annuncia il ritorno di Fabrizio Garilli in qualità di amministratore unico della società biancorossa "per correttezza verso i creditori, verso la società e verso la città di Piacenza"

Pubblichiamo il comunicato stampa apparso sul sito ufficiale del Piacenza Calcio che annuncia il ritorno di Fabrizio Garilli come amministratore unico della società.

“Si è tenuta ieri l’assemblea del Piacenza Foot Ball Club spa, all’esito della quale, preso atto delle dimissioni di tutti gli organi sociali, è stato nominato un nuovo Collegio Sindacale e il dott. Fabrizio Garilli si è dichiarato disponibile ad assumere ed ha assunto la carica di amministratore unico della Società con attribuzione dei pieni poteri gestionali. Si tratta di una dimostrazione di responsabilità e serietà che il dott. Garilli ha deciso di sostenere in prima persona, per correttezza verso i creditori (in primo luogo i dipendenti e i calciatori), verso la Società e verso la città di Piacenza, affinché non abbiano a subire l’onta di un fallimento che certamente il dott. Garilli non aveva mai immaginato”.

ODISSEA PIACENZA CALCIO: TUTTA LA VICENDA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza, colpo di scena: torna Fabrizio Garilli come amministratore unico

IlPiacenza è in caricamento