rotate-mobile
Sport

Inzaghi in piazza per il Piacenza: «Essere qui è il minimo che potessi fare»

Il bomber piacentino Filippo Inzaghi in piazza Cavalli nel pomeriggio dell'11 maggio con il comitato Salva Piacenza e i ragazzi di Monaco per sostenere la squadra biancorossa

Il bomber piacentino Filippo Inzaghi in piazza Cavalli nel pomeriggio dell'11 maggio con il comitato Salva Piacenza e i ragazzi di Monaco per sostenere la squadra biancorossa. Ai microfoni dei giornalisti dice: «Essere qui è il minimo che potessi fare. Il Piacenza merita di andare avanti, sono cresicuto e nato in questa città. Cercheremo tutti nel nostro piccolo di dare un contributo perchè il Piace torni ad essere quello che è sempre stato. La mia carriera è inziata qui e ne sono molto orgoglioso».

Filippo Inzaghi in piazza Cavalli ©Gatti/IlPiacenza

Sul suo addio dice: «Ho avuto una carriera meravigliosa, domenica dirò addio a San Siro davanti ai miei tifosi, sarà un'emozione fantastica. Adesso mi godo questa festa che aspetto da gennaio e poi valuterò con calma e farò quello che mi piace. Dopo questi anni al Milan sarà dura giocare ancora. Tra poco incomincerò il corso da allenatore a Coverciano e poi vedremo. Spero che i giovani talenti italiani possano crescere e ripercorrere le mie orme e quelle di tutti quelli che lasciano con me».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inzaghi in piazza per il Piacenza: «Essere qui è il minimo che potessi fare»

IlPiacenza è in caricamento