rotate-mobile
Sport

Filippo Persico e Matteo Maini pronti per il Rally Day Alta Valtidone

La macchina organizzativa del Rally Day Alta Valtidone ha quasi terminato il suo lavoro. A questo punto è tutto pronto e non ci resta che attendere il semaforo verde dell'edizione numero tre

La macchina organizzativa del Rally Day Alta Valtidone ha quasi terminato il suo lavoro. A questo punto è tutto pronto e non ci resta che attendere il semaforo verde dell'edizione numero tre; gara firmata Rally & Promotion che vede al timone Luciano Pascolani con Monica Galesi e Fabrizio Gentile.

Più di settanta gli iscritti che questo weekend si daranno battaglia sulle strade della Valtidone. Tra questi non mancherà Filippo Persico che sarà navigato dal bravo Matteo Maini.

«Le strade prove speciali sono molto carine – ha commentato il driver di Cremona – sono molto felice di avere al mio fianco Matteo in questa importante sfida. Non è la prima gara che facciamo insieme e, in altre occasioni, ho constatato di avere un navigatore davvero meticoloso e preparato».

Il giovane equipaggio dunque è pronto a dare il meglio in una gara che dall'elenco iscritti (che è online da ieri sera) si prospetta tosta un po' per tutte le classi.

Ancora una volta Persico e Maini saranno al via con la loro Renault Clio (classe R1C).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Persico e Matteo Maini pronti per il Rally Day Alta Valtidone

IlPiacenza è in caricamento