rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Fiorenzuola, dal calcio al basket impazza il web con Morandi e Belinelli

Le due principali società sportive della città hanno così festeggiato il pesce d’aprile

Dal calcio alla pallacanestro, le due compagini di punta della città di Fiorenzuola, quest’oggi, primo aprile, hanno voluto così festeggiare il pesce d’aprile. Questi gli ironici post pubblicati sulle rispettive pagine social.

“L’U.S. Fiorenzuola, in un'ottica di potenziamento del proprio direttivo, comunica che Gianni Morandi, cantante, musicista, attore, conduttore televisivo italiano e grande tifoso di calcio, si è proposto in prima persona (con la sua esperienza) per ricoprire la carica di Direttore Generale dei rossoneri fino al 30/06/2024. A Gianni Morandi il più caloroso benvenuto da parte di tutto l'ambiente rossonero in società”.

“La Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Marco Belinelli, guardia classe 1986 originario di San Giovanni in Persiceto (BO) e proveniente dalla Virtus Bologna. Selezionato con la 18ª scelta assoluta al Draft NBA 2007 dai Golden State Warriors, è il primo e unico italiano ad aver vinto il titolo NBA (nella stagione 2013-2014 con i San Antonio Spurs) oltre che l'NBA Three-point Shootout (vinto durante l'NBA All-Star Weekend 2014). Nel corso della carriera ha vinto anche due campionati italiani con la Fortitudo e la Virtus Bologna e una Supercoppa italiana con la Fortitudo Bologna, venendo nominato MVP di quest'ultima, nonché una Coppa Italia con la Virtus Bologna. Belinelli arriva nello sciame dei Bees in vista del finale di Campionato Serie B Old Wild West. Benvenuto Marco”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, dal calcio al basket impazza il web con Morandi e Belinelli

IlPiacenza è in caricamento