Fipav, il 27 febbraio la pallavolista Manu Benelli a Piacenza

Fipav (Federazione italiana pallavolo): «L'incontro vuole essere l'occasione per mettere a disposizione di tutte le società un tecnico di altissimo livello che permetta a tutte le atlete di migliorarsi venendo a contatto con esperienze diverse e qualificanti»

Manu Benelli - immagine di repertorio

Sabato 27 febbraio sarà a Piacenza Manu Benelli, una delle più famose e titolate giocatrici di pallavolo. L'appuntamento è al Centro Federale Fipav (ex Vigili del Fuoco) di viale Dante. A partire dalle 14.30 si terrà un aggiornamento degli allenatori che avrà come oggetto "Tecnica, tattica e leadership di un palleggiatore: percorso per un palleggiatore evoluto". Sono convocate tutte le palleggiatrici di ogni categoria giovanile con i rispettivi tecnici.

«L’incontro vuole essere l'occasione - si legge in una nota di FIPAV - per mettere a disposizione di tutte le società un tecnico di altissimo livello che permetta a tutte le atlete di migliorarsi venendo a contatto con esperienze diverse e qualificanti. Questo aprirà la strada ad un progetto di sviluppo tecnico che la Federazione vuole mettere a disposizione delle società». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • Brugnello, Rivalta, Vigoleno: Valtrebbia e Valdarda grandi protagoniste a "Linea Verde"

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

  • «Disobbedire e aprire i locali? Non ha senso. La vera protesta sarebbe chiuderli: stop a delivery e asporto»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento