rotate-mobile
Sport

Fitness e Cycling: il 13 giugno tutti in sella per aiutare la Casa di Iris

L’appuntamento è dalle 17 alle 20 alla pista di pattinaggio sotto il Facsal: tre ride da 50 minuti ciascuno, accompagnati nella pedalata dagli istruttori Paolo Bertolini (Sport’s Center), Stefano Maserati (Cycling Zone Piacenza) e Gigi Bergonzi (Gang)

Si chiama “Sui pedali per la Casa di Iris” l’iniziativa che tre palestre di Piacenza hanno organizzato per sabato 13 giugno. Una location particolare per tutti gli amanti del fitness e del Cycling in particolare: le batterie di biciclette verranno allestite nello spazio sottomura del Facsal presso l’area della pista di pattinaggio all’esterno del Respighi.
Si tratta di un evento che unisce fitness e solidarietà visto che l’intero ricavato delle iscrizioni verrà totalmente devoluto a favore dell’hospice di Piacenza.
L’appuntamento è dalle 17 alle 20: tre ride da 50 minuti ciascuno, accompagnati nella pedalata dagli istruttori Paolo Bertolini (Sport’s Center), Stefano Maserati (Cycling Zone Piacenza) e Gigi Bergonzi (Gang).
Nello staff organizzativo, oltre a Davide Poggi e all'importante contributo di Fornaroli Carta spa, anche Daniele Chiappini che ha offerto le magliette realizzate appositamente per l’evento. Parte delle biciclette invece sono allestite grazie al contributo dell’Acrobatic Center di Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fitness e Cycling: il 13 giugno tutti in sella per aiutare la Casa di Iris

IlPiacenza è in caricamento