rotate-mobile
Sport

Football americano, Wolverines: parola d’ordine: riscattarsi

I Wolverines si ripresentano sul terreno amico dello stadio “Gigi Savoia” di via delle Novate, domenica 9 marzo alle 14 (Ingresso gratuito): i piacentini sono chiamati ad un immediato riscatto, nell’incontro che li vedrà opposti alla formazione dei Gorillas Varese. I varesini sono compagine di nuova formazione ed esordiente in Cif9, ma composta da vecchie volpi del football italiano

I Wolverines si ripresentano sul terreno amico dello stadio “Gigi Savoia” di via delle Novate, domenica 9 marzo alle 14 (Ingresso gratuito): i piacentini sono chiamati ad un immediato riscatto, nell’incontro che li vedrà opposti alla formazione dei Gorillas Varese. I varesini sono compagine di nuova formazione ed esordiente in Cif9, ma composta da vecchie volpi del football italiano.

Ci si attende un incontro ricco di emozioni: Varese è reduce dalla vittoria all’esordio in trasferta sull’ostico campo di Arona, Piacenza vorrà assolutamente riscattare la sconfitta interna subita con gli Hammers Lario. Le due franchigie partecipano per la prima volta al campionato e ambedue vorrebbero dimostrare di essere la sorpresa del campionato.

I piacentini , che hanno osservato un turno di riposo, hanno avuto il tempo necessario per rivedere gli errori dell’esordio, più che plausibili per un team debuttante in campionato, ma che dalla prossima partita non potranno più essere ammessi: i coaches si attendono un miglioramento sotto tutti i punti di vista, tecnico e comportamentale, anche per limitare penalizzazioni da inutili falli di gioco.

I giocatori piacentini, consapevoli di quanto la società si aspetta da loro, sono concentrati sulla partita con i Gorillas. L’impegno in campo sarà massimo da parte di tutti i reparti, per iniziare a raccogliere i frutti del duro lavoro a cui il coaching staff  li ha sottoposti. Le premesse per assistere ad un incontro di alta spettacolarità ci sono tutte: l’appuntamento per gli amanti del football americano è con il kickoff di inizio alle ore 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football americano, Wolverines: parola d’ordine: riscattarsi

IlPiacenza è in caricamento