rotate-mobile
Sport

Piacenza Calcio, niente Gallo. Garilli: «Chi è interessato si faccia avanti»

«Da giorni si fa un gran parlare sulla cessione delle mie azioni del Piacenza. Posso dire che il contratto preliminare con l'avv.Gianfranceschi è pressoché risolto in quanto le garanzie previste non sono state consegnate. Chi è interessato si faccia avanti»

Soap Piacenza calcio. Si riparte da zero a quanto sembra. Un comunicato diramato da Fabrizio Garilli spiega la situazione attuale. Eccolo:

«Da giorni si fa un gran parlare sulla cessione delle mie azioni del Piacenza F.C. Sono state dette parecchie cose non vere e spesso anche offensive. Io avevo scelto la strada di tacere e così ho fatto, in quanto ritenevo doveroso e corretto attendere l’esito dell’operazione. Ora posso dire che il contratto preliminare con l’avv.Gianfranceschi è pressoché risolto in quanto le garanzie previste non sono state consegnate e alle 24 di questa sera spirerà il termine per la stipula del contratto definitivo.Come è pubblicamente noto, ho iscritto la squadra per evitare la sua cancellazione dal panorama calcistico e per favorire il subentro, in tempi brevi, da parte di qualcuno dei numerosi pretendenti comparsi sulla stampa locale».

«Sia chiaro a tutti, a oggi, non ho ricevuto alcuna proposta da parte di imprenditori piacentini, ai quali avrei ceduto ben volentieri il timone della squadra. A questo punto, per evitare ulteriori polemiche e levate di scudi invito, per l’ultima volta, chiunque sia seriamente interessato a farsi avanti, poiché diversamente mi riterrò definitivamente libero di adottare ogni decisione più opportuna»

«Al signor Massacci, che vedo bene come futuro Presidente biancorosso dico: se c’è, batta un colpo. Sono a sua disposizione per concludere in tempi brevissimi, ma a una sola condizione: che la fidejussione di cui si è fatto un gran parlare sulla stampa, di una delle prime venticinque banche europee, che io non ho mai visto né ricevuto, venga depositata preliminarmente alla trattativa, a garanzia dell’effettivo interesse e al fine di una rapida conclusione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza Calcio, niente Gallo. Garilli: «Chi è interessato si faccia avanti»

IlPiacenza è in caricamento