rotate-mobile
Sport Facsal / Viale Passeggio Pubblico

Giro d'Italia femminile 2011: oggi la sesta tappa a Piacenza

Arriveranno verso le 15 sul Facsal le altlete del GiroDonne 2011 che concluderanno a Piacenza la sesta tappa di questa importante manifestazione. Attesa per la performance di Giorgia Bronzini

giro-donne-2011Arriveranno verso le 15 sul Facsal le altlete del GiroDonne 2011 che concluderanno a Piacenza la sesta tappa di questa importante manifestazione. Attesa per la performance della piacentina Campione del mondo Giorgia Bronzini.

La tappa partirà oggi, 6 luglio, alle 12 da Fontanellato (Parma) e dopo aver attraversato San Secondo e Busseto entrerà nella nostra provincia, passando per Villanova, Caorso, Cortemaggiore, Fiorenzuola, Carpaneto, Vigolzone, Ponte dell’Olio e Gossolengo. In totale i kilometri percorsi saranno 128. L'arrivo delle altlete in città è previsto per le 14.30-15 sul Pubblico Passeggio.

VIABILITA' MODIFICATA

IL GIRODONNE 2011 - Il Giro d'Italia femminile, giunto alla 22esima edizione, è iniziato il 1 luglio. E' partito da Roma per concludersi in Piemonte. In totale saranno ben 962 i chilometri da percorrere, distribuiti lungo le dieci affascinanti tappe che attraverseranno sette regioni d’Italia: dal Lazio al Piemonte passando per Abruzzo, Marche, Emilia Romagna, Veneto e Lombardia, arrivando a toccare dodici province italiane.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia femminile 2011: oggi la sesta tappa a Piacenza

IlPiacenza è in caricamento