rotate-mobile
Sport

Grande Copra TTP: vinta gara – 1

Inizia bene la giostra della finale di play off per la UCP. Vinta sabato in un PalAnguissola festoso, gara – 1 contro lo Scame Bergamo. Partita agguerrita, finita 82 – 63 per i padroni di casa. Coach Paolo Piazza: “Siamo stati bravi ad azzannare fin da subito la partita”

Una finalissima che inizia con il piede giusto, quella del Copra TTP di Piacenza. Sabato sera, al PalAnguissola, vittoria per gara – 1 contro un preparatissimo Scame Bergamo. È finita 82 a 63 per i padroni di casa. Adesso si pensa subito a gara - 2, giovedì 28 a Bergamo. Poi, sabato prossimo, di nuovo a Piacenza, si giocherà gara – 3.

“Siamo stati bravi ad azzannare fin da subito la partita - sono le parole a caldo di coach Paolo Piazza - siamo riusciti a guadagnare un vantaggio di 9 punti nel primo quarto, che siamo stati bravi a gestire e, anzi, ad implementare nel proseguo della gara. Ora - conclude l’allenatore biancorosso - ci prepareremo a quella che sarà una vera e propria battaglia, giovedì a Bergamo, recuperando nel frattempo le energie”.

COPRA TTP PIACENZA-SCAME BERGAMO  82-63 (22-13;48-32;66-42)  

COPRA  TTP Piacenza: Degli Agosti 8, Bianchi 23, Mambretti 6, Boni 20, Coccoli 6, Dell'aquila 5, Pozzi 8, Delle Donne, Putignano, Sconochini 6. Coach: Paolo Piazza

SCAME Bergamo: Carrera 8, Albani 6, Barcella , Pulvirenti 9, Zanchi, Cacciani 14, Beretta 3, Guffanti 8, Bonacina 7, Cortigiani 8. coach: Alessandro Galli.

Arbitri: DE PANFILIS e VOLPONE di Pescara (Pe)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Copra TTP: vinta gara – 1

IlPiacenza è in caricamento