rotate-mobile
Sport Carpaneto Piacentino

Granfondo della Coppa Piacentina Dop: agevolazioni e premi per le squadre numerose

Fino al 27 marzo le società con più di dieci iscritti potranno usufruire di uno sconto sulle quote di adesione. Premi per società secondo due classifiche, per chilometri pedalati e per numero di partecipanti

Le società più numerose che parteciperanno alla Granfondo della Coppa Piacentina DOP del 10 aprile saranno favorite, a iniziare proprio dalle quote di iscrizione: le squadre con più di dieci iscritti potranno infatti usufruire di uno sconto, con la quota pro capite che sarà di 27 euro anziché di 30. Per usufruire dell'agevolazione le iscrizioni dovranno pervenire in soluzione unica ed entro il 27 marzo.

Non finiscono qui però i vantaggi per i team, che potranno partecipare anche alle speciali classifiche per le squadre con in palio molti ricchi premi: saranno due le graduatorie previste, una per chilometri pedalati, ottenuta sommando le distanze percorse in gara, sui tre tracciati della manifestazione, da ciascun componente della squadra, e una per numero di partecipanti.

Verranno premiate le prime cinque società per chilometri pedalati e le prime dieci per numero di partecipanti.

Le iscrizioni alla Granfondo della Coppa Piacentina DOP sono aperte anche individualmente, secondo le modalità descritte nell'apposita sezione del sito web della manifestazione (https://www.teamperini.com/wordpress/?page_id=95), alla quota di 30 euro, valida fino al 27 marzo. Dopo il 27 marzo, sia per i singoli che per le società, indipendentemente dal numero di iscritti, la quota passerà a 40 euro.

Tutte le informazioni sulla Granfondo della Coppa Piacentina DOP sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento (https://www.teamperini.com/wordpress/)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granfondo della Coppa Piacentina Dop: agevolazioni e premi per le squadre numerose

IlPiacenza è in caricamento