rotate-mobile
Sport

Calcio, serie B: per il Piacenza un pari insperato contro il Grosseto

Succede di tutto nella 39esima giornata del campionato di serie B: Avogadri acciuffa il pari al 95'. Espulsi Moscardelli e Ficcadenti. Per i biancorossi doppietta di Sambugaro. Ancora la salvezza non è matematica

Rocambolesco pareggio allo "Zecchini" di Grosseto questo pomeriggio con Avogadri in mischia che pareggia allo scadere dei 5 minuti di recupero. Doppiette per Picklmann e Sambugaro. Espulsi Ficcadenti e Moscardelli dalla panchina. Vantaggio lampo dopo 20 secondi per i biancorossi con Sambugaro lesto ad insaccare su azione di Foti.

Monologo maremmano con almeno tre occasioni da gol fallite da pochi passi. Il pareggio è di Consonni che si libera in area e batte Puggioni. Il raddoppio porta la firma di Picklmann che finalizza un perfetto cross di Mora dalla sinistra. Nella ripresa pareggia ancora Sambugaro servito da Guerra. Picklmann in evidente posizione di fuorigioco realizza la terza rete. Proteste garbate di Ficcadenti che viene allontanato da Gervasoni di Mantova.

Anche Moscardelli da poco sostituito viene espulso dalla panchina. Finale rovente. Al quinto minuto di recupero punizione in area per un ingenuità di Aldegani che blocca passaggio indietro di un compagno: punizione di Foti respinta, sfera in mischia paurosa che arriva sul palo lontano dove Avogadri appostato insacca. Saltano i nervi in campo, espulsi Consonni e Federici per proteste. Finisce 3 a 3.

Da www.piacenzacalcio.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, serie B: per il Piacenza un pari insperato contro il Grosseto

IlPiacenza è in caricamento