rotate-mobile
Sport

Il Copra Morpho nelle scuole, fra autografi e panettoni

Il Copra Morpho Piacenza, fra un match e l'altro, si concede al tour delle scuole per permettere ai giovani studenti di conoscere da vicino la squadra biancorossa. Dopo la visita alla scuola media Calvino di via Stradella, mercoledì prossimo sarà la volta dell'istituto di San Nicolò

Lo scorso 18 novembre era stata la volta del CoprAtlantide, in visita scuole elementari Carella e Don Minzoni. Gli atleti, nell'ambito del progetto “Il Copra... va a scuola” hanno giocato per divertimento insieme ai giovani studenti. In questi giorni, prima delle vacanze di Natale, tocca al Copra Morpho Basket: Mario Boni, Claudio Sacco e Daniele Quartieri, accompagnati dal dirigente Marco Scianò e dal responsabile scouting Prof. Giuseppe Mandelli, sono stati in visita alla scuola media Italo Calvino in via Stradella.

sacco_1
Sacco firma autografi ai bambini

Davanti, gli atleti si sono trovati una platea di un centinaio di ragazzi che li hanno subissati di domande e di curiosità. Poi è stata la volta degli autografi che i biancorossi non hanno lesinato, distribuendo anche gadget ufficiali della squadra e buoni per pattinare sul ghiaccio offerti da “Piacenza on ice”. Per concludere, come nelle migliori tradizioni natalizie, panettone per tutti. Il prossimo appuntamento del Copra Morpho con i giovani studenti è fissato per mercoledì 23 dicembre alla scuola di S.Nicolò.

Quartieri firma gli autografi ai bambini





Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Copra Morpho nelle scuole, fra autografi e panettoni

IlPiacenza è in caricamento