rotate-mobile
Sport

Il Fiorenzuola nuoto in trasferta a Monza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Alla piscina di Monza sabato 17 e domenica 18 novembre si è disputata la II edizione del "Trofeo Team Lombardia",manifestazione natatoria nazionale , a cui hanno partecipato più di 40 società provenienti da tutto il nord Italia ,con atleti di tutte le categorie presenti in gara.

Protagonista indiscusso Filippo Magnini,atleta tesserato Team Lombardia,che ha dato lustro alla manifestazione ,vincendo i 100 misti e i 50 stile.

La squadra del Fiorenzuola Nuoto 90 ,allenata da Sergio Bernardini,al primo impegno della nuova stagione agonistica,ha ottenuto buoni risultati cronometrici e progressi agonistici di tutta la squadra.In particolare Riccardo Marenghi ha conquistato l'argento nei 50 dorso categoria assoluti.

Hanno partecipato del Fiorenzuola Nuoto 90:

Gobbo Federico,Braibanti Michelle,Tirelli luca,Illica Magrini Alessandra,Zucchini Matilde,Affaticati Eugenio,Marchi Filippo,Passera Emma,Cattadori Gaia,Bricconi Arianna,Piano Mattia, ,Bello Luigi,Carini Elena,Chiozza Deborah

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fiorenzuola nuoto in trasferta a Monza

IlPiacenza è in caricamento