rotate-mobile
Sport

Il Gragnano Volley in finale provinciale

La giovane squadra gragnanese è in finale nel campionato giovanile provinciale. Ed è la prima squadra ad avere organizzato il torneo di volley su erba. Prossime partite, sabato 9 maggio. Il responsabile della Gragnano Volley: “ Il progetto è grande e ambizioso segnerà una svolta nel panorama sportivo del nostro paese”

Gragnano Volley al completo
Un posto al sole per la giovane società di pallavolo di Gragnano Trebbiense. Nata a settembre 2008, alla sua prima stagione, è riuscita a conquistare uno spazio importante nella realtà della pallavolo giovanile di Piacenza, arrivando con la squadra di under 13 mista alle semifinali di categoria e vincendo contro il Caselle Landi,conquistandosi un posto in finale provinciale.

Ma la Gragnano Volley vanta anche un altro primato: è la società ad aver organizzato il primo torneo di volley su erba l’unico di questo genere in provincia. Le prime dispute si sono tenute lo scorso 2 maggio, il 9 maggio alle 15 ci sarà il secondo turno. Molte le squadre in lizza per il titolo: Caorso, Monticelli, Podenzano, Carpaneto e Volley Team 03.

“Il progetto è grande e ambizioso segnerà una svolta nel panorama sportivo del nostro paese ed è proprio ai cittadini di Gragnano che chiediamo di aiutarci e di starci vicino, con consigli e idee,anche le critiche che aiutano a migliorare” così il responsabile della società, Alfonso Guida.  “Portando a termine tutto questo” conclude “offriremo ai nostri figli un mondo di sport e lealtà dove potranno crescere ogni giorno sempre di più accendendo in loro la voglia di divertirsi sportivamente”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gragnano Volley in finale provinciale

IlPiacenza è in caricamento