rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Il Piacenza strappa un punto sul campo dell'Albinoleffe, con un gran primo tempo e un pizzico di fortuna nel finale

Termina 1-1 la sfida tra i biancorossi, avanti con Ballarini nei primi 45', e i lombardi che trovano il pareggio con Canestrelli. Nel finale Piccoli ha la palla del sorpasso ma la spreca. La squadra risponde alle critiche dei giorni scorsi con una bella prova

A differenza di quello ottenuto sabato scorso, il pareggio che il Piacenza strappa contro l’Albinoleffe va archiviato alla voce “buon punto” perché comunque muove la classifica - non troppo, visto che Olbia e Pistoiese vincono - e soprattutto perché, se si cercavano risposte, sono arrivate, in un senso o nell’altro.
Da un lato il Piacenza ha dimostrato una bella reazione dopo le ultime 72 ore piuttosto turbolente, con una prova fatta di spirito e voglia di vincere, un primo tempo finalmente da “Serie C” giocato in modo ordinato, lasciando magari l’iniziativa agli avversari ma colpendo in ripartenza con pochi concetti e chiari. Il vantaggio di Ballarini nei primi 45’ di gioco nasce da un’azione decisamente bella e in generale tutta la prova è positiva.

Leggi qui il commento completo della partita

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piacenza strappa un punto sul campo dell'Albinoleffe, con un gran primo tempo e un pizzico di fortuna nel finale

IlPiacenza è in caricamento