rotate-mobile
Sport

Il Pro Piacenza vuole ripartire dal match con la Spal

Il Pro Piacenza cerca conferme a Ferrara domenica pomeriggio (14.30) nella partita contro la Spal, soprattutto dopo le ultime due sconfitte rimediate contro Savona e Teramo

Il Pro Piacenza cerca conferme a Ferrara domenica pomeriggio (14.30) nella partita contro la Spal, soprattutto dopo le ultime due sconfitte rimediate contro Savona e Teramo, che non hanno scalfito più di tanto la classifica dei rossoneri ma occorre tornare a correre al più presto perché il campionato è entrato nel rush finale. «A Savona abbiamo buttato via il primo tempo - spiega il tecnico Arnaldo Franzini - mentre col Teramo occorre ricordare che abbiamo affrontato la capolista ed è la squadra più forte del campionato, è chiaro che non possiamo vincere sempre. Inoltre in questo periodo stiamo pagando le energie mentali sprecate per la grande rincorsa ma se a settembre mi avessero detto che in Primavera saremmo stati in corsa per la salvezza ci avrei messo su una firma lunga un chilometro».

Probabile formazione Pro Piacenza (4-3-3) - Alfonso; Castellana, Bini, Silva, Sane; Barba, Bacher, Schiavini; Matteassi, Speziale, Alessandro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pro Piacenza vuole ripartire dal match con la Spal

IlPiacenza è in caricamento