rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Impianti sportivi più belli e sicuri, le opportunità di accesso al credito

Incontro pubblico in Sant'Ilario per discutere delle modalità di accesso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

E’ rivolto a tutte le società sportive del territorio, l’invito a partecipare all’incontro pubblico in programma martedì 18 novembre, alle 21 all’auditorium Sant’Ilario, per illustrare le possibilità di accesso al credito per progetti di miglioria degli impianti esistenti – grazie all’accordo sottoscritto tra Anci e Ics – e approfondire, in particolare, il tema della sicurezza e dell’omologazione agli standard previsti dalla legge.

Interverranno, nell’occasione, l’assessore allo Sport Giorgio Cisini, il delegato regionale dell’Istituto per il Credito sportivo Alessandro Massai, il delegato provinciale Coni Robert Gionelli, il responsabile regionale degli impianti sportivi della Lega Nazionale Dilettanti Ivano Zantei e Luigi Pelò, delegato provinciale della stessa associazione. Tutti i cittadini interessati sono vivamente invitati a partecipare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianti sportivi più belli e sicuri, le opportunità di accesso al credito

IlPiacenza è in caricamento