rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Indesit Champions League: stasera Piacenza – Jastrzebski Wegiel

Nuova sfida nella poll E della Indesit European Champions League. Stasera a Piacenza si sfideranno il CoprAtlantide, reduce dal 0 – 0 di campionato a Vicenza e i colleghi polacchi dello Jastrzebski Wegiel. In panchina Gianluca Durante. Partita fondamentale per la qualificazione, dopo la sconfitta della gara d'esordio

Si batteranno tutte e due con grinta e determinazione, il CoprAtlantide Piacenza e lo Jastrzebski Wegiel. Perchè tutte e due le squadre, nella gara d'esordio del poll E di Champions League, sono uscite sconfitte e quello di stasera è il match chiave per acquistare punti e andare avanti nel torneo internazionale.

Si giocherà al PalaBanca di Piacenza, stasera alle 20.30, l'incontro fra la formazione piacentina e quella polacca.  Arbitri: il belga Geert Blyaert e l'olandese Peter Groenewegen. Resterà in panchina il nostrano Gianluca Durante. La gara potrà essere seguita, in diretta, sulle frequenze di Radio Sound ed in differita ore 22.30 su Sportitalia2 (226 di sky e digitale terrestre), commento di Luca Gregorio. Biglietti in vendita presso tutte le filiali della Banca di Piacenza. “Gli abbonati CoprAtlantide – scrive una nota della Società - hanno l’ingresso gratuito nelle tre gare di Champions della prima fase”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indesit Champions League: stasera Piacenza – Jastrzebski Wegiel

IlPiacenza è in caricamento