rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Piacenza-Cesena, i romagnoli a caccia della promozione: le raccomandazioni

Domenica incontro decisivo per il Cesena (in lotta con Brescia e Lecce per la A diretta) contro un Piacenza già salvo e tranqullo. Le raccomandazioni della questura per i tifosi bianconeri: "Arrivate con largo anticipo per evitare ingorghi. Apero anche il settore "E" dei distinti per gli ospiti"

La questura di Piacenza in relazione all'incontro di calcio di domenica 30 maggio tra Piacenza e Cesena rende noto che è stata consentita la vendita on-line di altri 1.300 tagliandi per il settore "E" dei distinti che potranno essere acquistati dai tifosi romagnoli. Lo spirito della decisione, prosegue la nota di viale Malta, è quello di consentire ai tifosi ospiti di fruire dello spettacolo sportivo giungendo a Piacenza già in possesso del titolo di accesso allo stadio.

"Si raccomanda - continua la nota - di raggiungere il Garilli già in possesso del biglietto e in congruo anticipo rispetto all'orario di inizio dell'incontro fissato per le 15". I cancelli saranno aperti sino dalle ore 12 per limitare le code e le attese necessarie per i controlli previsti dalla normativa. Per raggiungere lo stadio i tifosi del Cesena che percorrono l'A1 dovranno uscire a Piacenza Sud e proseguire sulla tangenziale direzione Stadio-Galleana. In tal modo si potranno raggiungere con la massima facilità i parcheggi destinati agli ospiti.

"Si confida che l'atteggamento di apertura - conclude la nota della questura - nei confronti dei tifosi li responsabilizzi a comportamenti di assoluta correttezza sportiva atteso che la normativa non consente l'avvio o la prosecuzione del match in caso di incideti anche all'esterno dello stadio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Cesena, i romagnoli a caccia della promozione: le raccomandazioni

IlPiacenza è in caricamento