rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

#IotifoPiace, al via la campagna abbonamenti per il 2014-2015

Presentati il 12 luglio i prezzi degli abbonamenti al Piacenza Calcio nei vari settori dello stadio Garilli. Promozioni per le famiglie, riduzioni per i vecchi tifosi, le donne, under e over tra le novità per la nuova stagione

#IotifoPiace è l’hashtag con cui la società di calcio Piacenza Calcio lancia la sua campagna abbonamenti per la stagione di Eccellenza 2014-2015. Sono state presentate in Sant’Ilario sabato 12 luglio le modalità e i prezzi con cui i tifosi biancorossi possono seguire tutte le partite casalinghe del prossimo campionato. La campagna partirà ufficialmente il 14 luglio per concludersi domenica 7 settembre, data della prima partita di campionato. Nell’occasione la società ha informato del proseguimento della sponsorizzazione con Banca Centropadana, per il terzo anno partner della squadra presieduta dai fratelli Gatti. «Cè grande soddisfazione per l’accordo raggiunto – ha detto il direttore delle filiali di Piacenza Gianluigi Adami – in un momento particolare per la storia della nostra banca: ci stiamo consolidando nel territorio piacentino. Speriamo che questa squadra ci dia grandi soddisfazioni l’anno prossimo, noi saremo al suo fianco». «Quando c’è una squadra forte e di rilievo – ha commentato il presidente della locale Figc Mario Montermini Bolla – i settori giovanili di tutta la provincia ne traggono benefici. Quando il Piacenza era ad alti livelli, c’era un effetto domino molto positivo per tutto il movimento piacentino. Avere una squadra ha molta influenza sui ragazzini: perciò faccio l’in bocca al lupo alla società biancorossa».

«Quest’anno – spiega Marco Scianò, team manager del Piacenza Calcio – ci siamo dati l’obiettivo di riportare le famiglie allo stadio, e abbiamo pure lanciato lo slogan-hashtag #iotifoPiace. Oltre all’offerta famiglia abbiamo pensato di ringraziare i nostri vecchi tifosi, che l’anno scorso ci avevano creduto, con una riduzione nei distinti. I vecchi tifosi che si presenteranno a rinnovare l’abbonamento con la precedente tessera avranno uno sconto. Comunque in ogni settore abbiamo mantenuto prezzi popolari». «L’anno scorso – ha continuato Scianò – abbiamo avuto una grande risposta, ma eravamo reduci da un campionato vinto. Non ci siamo dati numeri da superare, vedremo la risposta del pubblico piacentino. Sarebbe un grande errore distogliere l’attenzione dal Piacenza Calcio per vedere cosa fa il Pro o il Fiorenzuola rispetto a noi. Chiudiamoci a riccio e pensiamo alla nostra squadra – è il monito del team manager – conviveremo al Garilli insieme ma non dobbiamo pensare a loro. Andrea Bottazzi comunque sta facendo un grande lavoro per la rosa della prossima stagione e anche la prossima settimana annunceremo alcuni colpi importanti». «Stateci vicini – ha detto il patron Stefano Gatti -, il Piace è una fede, continuate così: Forza Piacenza». La stagione 2014-2015 può iniziare.

I prezzi

Settore distinti: intero 75 euro, ridotto 65

Tribuna laterale libera: intero 145 euro, ridotto 120

Tribuna laterale numerata: intero 195 euro, ridotto 160

Tribuna centrale: intero 350 euro, ridotto 300

Il prezzo ridotto è riservato a donne, under 18 (nati dal 1° gennaio 1996) e over 65 (nati fino al 1° gennaio 1950), mentre gli under 12 (nati dopo il 1° gennaio 2002) potranno entrare gratuitamente. Sarà inoltre attiva la “promozione famiglia” che prevede l’ingresso in tribuna laterale per 2 adulti e bambini under 12 al prezzo unico di 150 euro.

Coloro che volessero sottoscrivere gli abbonamenti possono farlo presso gli sportelli di Banca Centropadana di via Manfredi e via Colombo dal lunedì al venerdì (ore 8-16) o presso le biglietterie dello stadio Garilli dal lunedì al venerdì (ore 18-19.30).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#IotifoPiace, al via la campagna abbonamenti per il 2014-2015

IlPiacenza è in caricamento