rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Judo, al Sakura festa per le nuove cinture e i campioni della stagione agonistica

Festa di chiusura della stagione, premiati gli atleti che hanno raggiunto risultati agonistici di rilievo. Presente Robert Gionelli, delegato provinciale Coni

Tradizionale festa di fine stagione per il Sakura alla palestra Lomazzo di via Giordani, che nei giorni scorsi ha ospitato l’evento di chiusura dell’annata agonistica 2013-2014 con la presenza sul tatami di quasi cento atleti. Sono state consegnate le nuove cinture ai giovani judoka che hanno superato brillantemente gli esami per i passaggi di grado. Grande entusiasmo ed emozione per le giovanissime “matricole” del judo che, sotto l’esperta guida del Responsabile tecnico Vincenzo Penna - Maestro Federale ma anche Delegato provinciale della Federazione judo, karatè e arti marziali - e dell’allenatore CN 3° Dan, Paolo Piva, si sono avvicinati con successo a questa affascinante attività sportiva che si contraddistingue per essere un’utile disciplina e un valido strumento educativo.

Nell’occasione, alla presenza del delegato provinciale Coni, Robert Gionelli, sono anche stati premiati gli atleti che nel corso della stagione hanno portato in dote al Sakura risultati agonistici di rilievo: Lorenzo Cortellini, Daniele Chiesa, Samuele Chiesa, Annalisa Rigolli, Daniel Kopysevsky, Gian Luca Bergomi, Sergio Lin, Filippo Lin e Asia Grassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Judo, al Sakura festa per le nuove cinture e i campioni della stagione agonistica

IlPiacenza è in caricamento