rotate-mobile
Sport Carpaneto Piacentino

L’Asd Calcio Carpaneto premiato a Cagliari dalla Lega Nazionale Dilettanti

La società biancazzurra ha ricevuto il riconoscimento per i 50 anni di attività nel settore giovanile

Prestigioso riconoscimento per l’Asd Calcio Carpaneto, società piacentina che mercoledì sera è stata premiata dalla Lega nazionale dilettanti (Lnd) a Cagliari in occasione del tradizionale appuntamento con la consegna dei premi “Le ali della vittoria”.
In particolare, il sodalizio  biancazzurro del presidente Giuseppe Rossetti è stato premiato per i cinquant’anni di attività nel settore giovanile; a rappresentare la società piacentina era presente il direttore generale Elio Bravi, che ha ricevuto il riconoscimento dalle mani del presidente della Lega nazionale dilettanti (Lnd) Carlo Tavecchio e dal leggendario Gianni Rivera, presidente del Settore giovanile e scolastico. “E’ stata una grande festa – spiega Bravi – con circa 280 premiazioni ed è stato un onore ritirare questo riconoscimento a nome della società. In serata, abbiamo avuto la possibilità di assistere a uno spettacolo con diversi artisti”. Anche in questa stagione, l’Asd Calcio Carpaneto è molto attiva sul versante del settore giovanile. Oltre alla prima squadra, attuale regina del girone B di Seconda categoria, il sodalizio biancazzurro può contare su un’attività che abbraccia tutte le categorie giovanili (dove non mancano gli ottimi risultati), per un totale di 200 ragazzi che praticano calcio. Alla guida della società da meno di un anno c’è il presidente Giuseppe Rossetti, che ha raccolto il testimone da Luigi Galazzi.
Durante la serata di gala a Cagliari è stato premiato anche un dirigente piacentino: si tratta di Giuseppe Verbini, vicepresidente dello Sporting Fiorenzuola che ha ricevuto il riconoscimento per i vent’anni di attività dirigenziale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Asd Calcio Carpaneto premiato a Cagliari dalla Lega Nazionale Dilettanti

IlPiacenza è in caricamento