rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

La Copra Elior Volley regala ai propri tifosi i biglietti per la sfida della Bakery Basket

Anche la Copra Elior tifa Bakery Basket

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza


La Copra Elior Volley Piacenza regala ai propri tifosi i biglietti per gara 3, sfida decisiva, della Bakery Basket di domenica 1 giugno 

La Società biancorossa invita così ufficialmente i propri tifosi a sostenere la squadra piacentina di basket maschile che domenica, al PalAnguissola, giocherà la partita più importante e decisiva del Campionato Dnb con la squadra di Cento; la sfida infatti metterà in palio l'accesso alla Finale e la possibilità di ottenere la promozione in Serie A2. 

Sono i buoni rapporti esistenti tra i due Presidenti, Molinaroli e Beccari, gli stessi colori di maglia biancorossi, la prospettiva di collaborazioni future e il grande cuore della squadra di basket piacentina, ad aver convinto  Guido Molinaroli a partecipare alla gara e a sostenere la Bakery Basket in questa impresa storica. 

«I nostri Lupi Biancorossi, già in altre occasioni hanno dimostrato il loro spirito sportivo portando il loro entusiasmo, il loro calore e il loro sostegno sui campi di altre squadre piacentine - dice Molinaroli. So bene che è un weekend di partenze e quindi non potranno essere molto numerosi, ma sono certo che chi è a casa risponderà a questo appello». 

Per prenotare il biglietto e ricevere ulteriori informazioni, telefonare a: Manuela Gotti  cell: 320/7681946. I Lupi Biancorossi invitano tutti coloro che parteciperanno, ad indossare la maglia rossa della Coppa Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Copra Elior Volley regala ai propri tifosi i biglietti per la sfida della Bakery Basket

IlPiacenza è in caricamento