Mercoledì, 19 Maggio 2021
Sport

Volley: la Copranordmeccanica schianta Martina Franca ed agguanta il terzo posto

Grande accoglienza per gli ex Granvorka e Rodriguez. In campo però gli uomini di Lorenzetti non lasciano scampo ai pugliesi, battuti nettamente per 3 set a zero

La Copra non spreca l'occasione ed aggancia al terzo posto Montichiari, battendo nettamente Martina Franca. Nettissimo il punteggio finale (3 a 0), con tre parziali che non hanno mai visto in partita i pugliesi.

E dire che alla vigilia la squadra di Bonitta era temutissima, nonostante l'assenza dell'ex Granvorka, che insieme all'altro ex Rodriguez è stato applauditissimo da tutto il pubblico. Ex anche tra le file piacentine, con Rak e Durante che vantavano trascorsi in valle d'Itria.

Partita in bilico nella prima parte del primo set, quando Martina Franca sfrutta gli errori in battuta dei piacentini per prendere il largo. Sull'asse Vladir – Mastrangelo però Piacenza costruisce la rimonta che porta poi alla netta chiusura del primo set per 25 a 15.

Gli altri due set hanno un andamento analogo tra loro, con i locali che hanno lo spunto vincente nel finale. Identici anche i punteggi, 25 – 21 e 25- 21.

Per la squadra di Lorenzetti appuntamento per mercoledì prossimo, quando al PalaBanca arriverà la Dinamo Kazan, per quella che si annuncia come una rivincita di Lodz.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: la Copranordmeccanica schianta Martina Franca ed agguanta il terzo posto

IlPiacenza è in caricamento