rotate-mobile
Sport

La Rebecchi Lupa si allena: "in palestra c'è un ottimo clima"

Terminata la prima settimana di lavoro dopo la pausa estiva per il volley femminile della Rebecchi Lupa Piacenza. Allenamenti a spron battuto fra palestra e piscina. Il preparatore atletico Fiorenzo Zani: “E' stata una settimana proficua, molto utile per conoscere e valutare le atlete e porre le basi  per il lavoro futuro”

Da oggi l'allenamento si farà più duro, ma “in palestra c'è un ottimo clima”. Sono le parole di coach Giovanni Caprara, allenatore del Rebecchi Lupa Piacenza che sabato ha concluso la prima settimana di lavoro in vista della ripresa del campionato. Sessioni mattutine e pomeridiane fra palestra e piscina per le ragazze del volley femminile. "E' stata una settimana proficua", spiega il preparatore atletico Fiorenzo Zani, “molto utile per conoscere e valutare le atlete e porre le basi  per il lavoro futuro. Da lunedì la programmazione sarà più corposa”.

ghisolfi_1Aggiornamento del 31 agosto 2009, ore 15.30

Con le ragazze del Rebecchi Lupa Piacenza, dalla scorsa settimana, si allena anche la 15enne Marta Ghisolfi, centrale della Under16. Giovanni Caprara è entusiasta di lei: “Abbiamo trovato Marta ben impostata sui fondamentali e per le attività che stiamo facendo in questo momento può stare benissimo internamente al gruppo: ci sta dando una grande mano”.


Ecco le foto della nuova Rebecchi Lupa Piacenza – stagione 2009/2010 e il nuovo allenatore Caprara, scattate da Carlo Pagani.

rebecchi-lupa-09-10

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rebecchi Lupa si allena: "in palestra c'è un ottimo clima"

IlPiacenza è in caricamento