menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Vigor Carpaneto conferma la fiducia al tecnico Mino Lucci

Il presidente Rossetti fa chiarezza: "Ci siamo confrontati e gli abbiamo ribadito la nostra stima. La classifica non preoccupa e continueremo a lavorare per far meglio"

La società Vigor Carpaneto 1922, nella figura del presidente Giuseppe Rossetti, conferma la fiducia al tecnico Mino Lucci. L'allenatore della prima squadra biancazzurra (miltante in Eccellenza) sarà regolarmente al timone della seduta odierna di allenamento e domenica guiderà la squadra nella trasferta di Brescello che concluderà il girone d'andata dell'unica formazione piacentina in Eccellenza.
"Vogliamo far chiarezza su alcune voci giornalistiche circolate in queste ore - spiega Rossetti - in merito a un presunto esonero di Lucci. Con il nostro allenatore ci siamo confrontati ieri all'indomani della sconfitta contro la Sanmichelese. La società ha rinnovato la fiducia e la stima all'allenatore, avendo avuto come unica necessità - subito soddisfatta con piena disponibilità tra le parti - quella di un confronto per fare il punto della situazione. La classifica non preoccupa; l'aspetto più importante è che gli stimoli restino alti e in linea con gli obiettivi prefissati. Sotto questo punto di vista, la società conferma la volontà di proseguire nel costante lavoro di miglioramento, anche in sede di mercato". "Per tutto questo - conclude Rossetti - domenica a Brescello mi aspetto una prova convincente sotto tutti i punti di vista".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Economia

Patate, in Appennino quelle di qualità sono di casa

Attualità

Podenzano, Piva toglie le deleghe all’assessore Scaravella

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento