rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Lupa Piacenza-Salsomaggiore: si gioca stasera al Garilli alle 20.30

Una partita importantissima. William Viali considera così l'impegno di campionato dei biancorossi contro il Salsomaggiore. Si gioca alle 20.30 al Garilli

Una partita importantissima. William Viali considera così l'impegno di campionato dei biancorossi contro il Salsomaggiore. Si gioca alle 20.30 al Garilli: due ingredienti suggestivi per uscire da questo tormentato periodo di rinvii con una bella prestazione. "Molto delicata la sfida di domani, ci sono punti pesanti in palio: non è decisiva ovviamente ma abbiamo bisogno di dare continuità alla striscia di risultati positivi. Affrontiamo una squadra che non va sottovalutata e che ha in Bertolini il giocatore più temibile; l'impatto sarà fondamentale, vogliamo fare la partita".

Negli ultimi due mesi la Lupa ha disputato solo 4 partite, a causa delle sospensioni per neve e campi impraticabili. "Senza dubbio -prosegue Viali- siamo danneggiati noi come altre società, ma non ci lamentiamo, l'Eccellenza è una categoria che comporta certe problematiche. È complicato preparare per tutta la settimana una sfida che poi viene rinviata: entriamo in un periodo in cui si giocherà più di una volta alla settimana e mi aspetto l'atteggiamento giusto da parte della mia squadra e da parte degli esperti e dei leader carismatici del gruppo". Dubbi di formazione: Ferrari probabilmente dal primo minuto, ballottaggio per il giovane da schierare, con Cavicchia che ha recuperato dopo una contusione subita, e Volpe acciaccato che Viali preferisce non rischiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lupa Piacenza-Salsomaggiore: si gioca stasera al Garilli alle 20.30

IlPiacenza è in caricamento