rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il sindaco Paolo Dosi si complimenta con Manuela Gentili per la sua partecipazione alle Olimpiadi di Londra

«Cara Manuela - commenta il primo cittadino - faccio seguito alle parole d'apprezzamento di ieri per sottolineare tutto l'orgoglio della nostra città per vederti scendere in pista alle Olimpiadi di Londra».

Dopo essersi congratulato con Manuela Gentili per la conquista del titolo italiano nei 400 metri ostacoli, il sindaco Dosi ha rinnovato all’atleta piacentina le proprie congratulazioni per la partecipazione ai giochi olimpici di Londra. «Cara Manuela – commenta il primo cittadino - faccio seguito alle parole d’apprezzamento di ieri per sottolineare tutto l’orgoglio della nostra città per vederti scendere in pista alle Olimpiadi di Londra. Per te e per noi è una soddisfazione immensa, in quanto nella storia della nostra città pochi atleti hanno visto realizzarsi il sogno olimpico. Ti rinnovo quindi le più vive felicitazioni e ti auguro di preparare al meglio questa meravigliosa avventura che giunge a coronamento di una carriera ricca di soddisfazioni».

Anche l'assessore provinciale allo Sport Maurizio Parma rivolge all'atleta piacentina Manuela Gentili le sue personali congratulazioni per il risultato raggiunto e per la partecipazione all'appuntamento di Londra 2012. «Vorrei esprimere – ha detto l'assessore Parma – a Manuela Gentili le mie congratulazioni per la prossima partecipazione alle Olimpiadi di Londra. Un traguardo e punto di partenza meravigliosi che arrivano a coronamento di una carriera di altissimo livello, in cui l'atleta piacentina si è sempre contraddistinta per impegno, tenacia e passione. La nostra provincia è orgogliosa di questo grande successo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Paolo Dosi si complimenta con Manuela Gentili per la sua partecipazione alle Olimpiadi di Londra

IlPiacenza è in caricamento