rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Matteo Capra resta alla guida della Pallavolo Sangiorgio

Il tecnico rimane sulla panchina della squadra piacentina per la quarta stagione consecutiva. «La società sta cercando di fare uno sforzo ulteriore»

Matteo Capra, tecnico piacentino classe 1973, guiderà ancora la Pallavolo Sangiorgio per il campionato 2021/2022 in Serie B2; prosegue dunque per il quarto anno consecutivo la collaborazione con il sodalizio del presidente Giuseppe Vincini. 

“Sono soddisfatto dell’intesa raggiunta – commenta il coach - ed è chiaro che abbiamo discusso di un progetto tecnico; ho avuto garanzie di rinforzi e scelta di giocatrici. La società sta cercando di fare uno sforzo ulteriore per migliorare la situazione, rispetto al passato spero che sia un mercato migliore. Dal punto di vista umano alla Pallavolo Sangiorgio si lavora bene, senza grosse pressioni con persone sempre disponibili al colloquio. La soddisfazione di proseguire questo cammino è grande e spero che sia reciproca”. 

Capra alla Pallavolo Sangiorgio prosegue un’era tecnica iniziata nel 2018/19 e culminata con la promozione dalla C alla B2 (30 maggio 2019). Una stagione di assestamento nei tornei nazionali (interrotta dalla pandemia) ed, infine, la scorsa annata (lunga e travagliata) in cui la Pallavolo Sangiorgio ha centrato i play off promozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Capra resta alla guida della Pallavolo Sangiorgio

IlPiacenza è in caricamento