rotate-mobile
Sport Gossolengo

"Pallavolo giovanile Mio Volley": conclusa la stagione 2013-2014

Con la finale provinciale under 13 promozionale giocata domenica 4 maggio si è conclusa la stagione. E' stata la prima stagione dalla costituzione del consorzio "Pallavolo giovanile Mio Volley" di Gossolengo, Calendasco e Gazzola

Due secondi posti provinciali nelle categorie under 13 , un terzo nella under18, un quarto ed un settimo nella 1df. Le under14 e under16 sono uscite ai quarti di finali dopo essersi piazzate nei primi 4 posti del proprio girone di regular season. C’è stata una grande crescita delle due giovani under12 che hanno terminato il campionato al settimo ed ottavo posto dopo un inizio in sordina. Sono 70 gli attuali atleti iscritti al minivolley e due atlete sono entrate definitivamente in selezione provinciale under14 con un anno di anticipo sul previsto.
 
È stato un torneo giovanile nazionale a 24 squadre organizzato con successo e i risultati sono andati oltre le più rosee aspettative: Miovolley è diventato una delle maggiori forze pallavolistiche del panorama Piacentino e a testimonianza del buon lavoro svolto,ci sono state richieste di tante atlete interessate a provare e a trasferirsi nelle nostre squadre. Il consiglio direttivo del Consorzio ringrazia il direttore tecnico, gli allenatori, i dirigenti e la segreteria per il grande lavoro fatto e le famiglie che hanno creduto nel progetto. 
 
Già da questa settimana partiranno allenamenti specifici in prospettiva della nuova stagione che speriamo ancor più ricca di soddisfazioni e nella quale cercheremo di migliorare in tutti i settori. Continueremo con gli allenamenti e con la formazione dei nuovi gruppi sicuramente fino a metà giugno.
 
Parteciperemo inoltre nelle domeniche di maggio e giugno a Pallavolandia organizzando come Consorzio la tappa di Gazzola del prossimo 25 maggio.
 
Proporremmo nei prossimi giorni a tutte le atlete un camp estivo a cui il consorzio si è associato disponibile per 6 settimane tra giugno e luglio e di cui organizzeremo riunione di presentazione. 

Per chi fosse interessato ad entrare a far parte delle squadre Mio Volley può scrivere a info@miovolley.it o telefonare a Michela 347 257 1145 - Giancarlo 3490515391 – Pierluigi 329 742 1888 chiedere informazioni e la possibilità di partecipare ad alcuni allenamenti (previa autorizzazione delle società di appartenenza nel caso di atlete già tesserate) per valutare la possibilità di un inserimento negli organici delle squadre Mio Volley della prossima stagione.


Il Consorzio Volley Giovanile Miovolley

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pallavolo giovanile Mio Volley": conclusa la stagione 2013-2014

IlPiacenza è in caricamento