rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Nuoto pinnato, Andrea Rancati campione regionale 2015

La sezione regionale Emilia Romagna della FIPSAS ha reso noto le classifiche ufficiali della stagione 2015 del campionato regionale, che si è articolato in 6 prove

La sezione regionale Emilia Romagna della FIPSAS ha reso noto le classifiche ufficiali della stagione 2015 del campionato regionale, che si è articolato in  6 prove, svolte da novembre 2014 a maggio 2015 nella nostra regione. In ogni gara del circuito emilano-romagnolo vi erano delle competizioni che assegnavano punteggio ai fini della classifica regionale.

Sommando tutti i punteggi validi ai fini della classifica, la società piacentina Calypso si è classificata al 5° posto assoluto, mentre Emotion al 12°. A livello individuale questi i risultati più prestigiosi: Andrea Rancati vince il titolo regionale di 3° categoria stile pinne mentre Fontana Mattia si classifica 3°.

La vice campionessa italiana dei 400m Silvia Repetti si piazza 2° nella classifica Juniores stile pinne. Marco Pietralunga è giunto 3° nella classifica di 1° categoria nuoto pinnato. Filippo Perli è arrivato 3° nella categoria juniores nuoto pinnato. Questi buoni risultati sono il frutto di tanto lavoro di un gruppo coeso, che pratica questo bello sport con passione ed entusiasmo. Nella nuova stagione, che è appena iniziata, si stanno evidenziando tutti i presupposti per ottenere dei buoni risultati.

La squadra agonistica della Calypso, composta da 26 atleti, è allenata da Umberto Raimondi, Laura Galli e Giovanni Balestra, le categorie esordienti e la squadra master da Umberto Raimondi e Jonathan Alario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto pinnato, Andrea Rancati campione regionale 2015

IlPiacenza è in caricamento