rotate-mobile
Sport Fiorenzuola d'Arda

Fiorenzuola calcio, presentate le divise per il 2011/2012

Le nuove divise del Fiorenzuola sono state disegnate dall'Errea in esclusiva per la società della Valdarda. In materiale traspirante, utilizzano una nuova tecnologia

Il Fiorenzuola calcio, alla presenza di tutti i giocatori, tecnici e dirigenti ha presentato la nuova maglia da gioco preparata dalla ERREA, importante azienda del settore di prestigio internazionale.

Innovativa nei colori e nella nuova tecnica di traspirazione, impermeabile all'esterno e traspirante all'interno è stata vestita in anteprima dal portiere Matteo Anelli e dal difensore Marco Biolchi. La divisa è creata con nuova tecnologia ed è stata creata in esclusiva per l'US Fiorenzuola.

Soddisfazione per l'accordo raggiunto è stata manifestata da Manuel Botti che con la Major sport è il punto di riferimento della ERREA in provincia di Piacenza e per l'US Fiorenzuola il ringraziamento del Presidente Luigi Pinalli, che ha sottolineato che per la società si tratta del riconoscimento prestigioso oltre che di un importante contributo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola calcio, presentate le divise per il 2011/2012

IlPiacenza è in caricamento