rotate-mobile
Sport Fiorenzuola d'Arda

Nuovo allenatore in casa Fiorenzuola Nuoto 90

Si chiama Fabian Vignali e ha maturato le sue esperienze precedenti a lodi. «Darò il massimo per istruire un buon spirito di squadra partendo con la prima settimana di preparazione a secco lavorando sia su aspetti atletici che relazionali, per affrontare meglio la "fatica" degli allenamenti»

Un nuovo allenatore per l’A.S.D. Fiorenzuola Nuoto 90. La notizia è stata data nei giorni scorsi, nel corso della presentazione della nuova squadra di nuoto di Fiorenzuola.

Si chiama Fabian Vignali e ha maturato le sue esperienze precedenti a lodi. «Darò il massimo per  istruire un buon spirito di squadra partendo con la prima settimana di preparazione a secco lavorando sia su aspetti atletici che relazionali, per affrontare meglio la “fatica” degli allenamenti».

«Un cambio importante - ha invece sottolineato il Diretore Tecnico Marco Bricconi -  che permetterà alla società di rinnovarsi partendo da una solida base: il primo obiettivo sarà proprio quello di incrementare il numero di piccoli atleti, propaganda ed esordienti, contando sull’esperienza dei propri atleti evoluti che faranno da traino ai più piccoli».

L'obiettivo della società è cercare di offrire un’opportunità per i bambini e ragazzi di Fiorenzuola e dintorni, perseguendo la tradizione ormai trentennale di presenza sul territorio.

image1-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo allenatore in casa Fiorenzuola Nuoto 90

IlPiacenza è in caricamento