Pallavolandia, a Gazzola per un giorno i campioni di domani

Grande successo per la quinta edizione della tappa di Gazzola di Pallavolandia, manifestazione sportiva di pallavolo per bambini dai 6 ai 16 anni organizzata dalla Polisportiva VII Castelli di Gazzola. Le foto

bambine341 bambini di 15 società di volley piacentine hanno partecipato alla Quinta edizione della tappa di Gazzola di Pallavolandia, manifestazione sportiva di pallavolo per bambini dai 6 ai 16 anni organizzata dalla Polisportiva VII Castelli di Gazzola in collaborazione con il comitato di Piacenza della Federazione nazionale di pallavolo e con il patrocinio del Comune di Gazzola.

SCOPO BENEFICO - La manifestazione si è svolta in una bellissima giornata primaverile al campo sportivo di Gazzola che per l'occasione è stato predisposto con 25 campi di pallavolo su cui giocare contemporaneamente ed ha avuto come fine primario la raccolta di fondi per l'acquisto di un defibrilatore nell'ambito del "Progetto Vita" a cui è legata questa manifestazione. le società sportive presenti e tutte premiate con bellissimi gadjet sono state, polisportiva VII Castelli, Polisportiva S.Nicolo, Polisportiva Caselle Landi, River con i centri di rivergaro, gossolengo e bobbio, Travo Volley, Pontolliese, Arda Volley Cadeo, Arda Volley Fiorenzuola, Junior, Club volley 92, Carpaneto Volley, Ribelli Dentro, Castellana Volley, PGS Lugagnano.

GUSTOSI STAND GASTRONOMICI - Nel corso della manifestazione hanno funzionato ottimi e fornitissimi stand gastronomici organizzati dalle mamme della Polisportiva, mentre ai papà è toccata la preparazione dei campi e l'installazione dei 25 gazebo che la polisportiva a messo a disposizione delle squadre per rendere piu' accogliente la manifestazione. Alle 12 e 30 durante la pausa pranzo il gruppo fiabe "i gufi" della bibilioteca di Gazzola ha letto una storia ai bambini presenti alla manifestazione nell'attiguo campo giochi.

"IMPORTANTE LA SINERGIA" - Il presidente della Poliposportiva VII Castelli di Gazzola Pierluigi Stefli ha ricordato in un breve discorso conclusivo come "sia importante la sinergia fra tutte le forze locali per riuscire a fare manifestazioni cosi' belle ed importanti che danno a gazzola lustro e ammirazione da tutta la provincia". Sempre il presidente ha ricordato e ringraziato tutti i volontari della associazione VII Castelli per aver contribuito alla realizzazione della manifestazione, oltre a tutte le altre società sportive che hanno contribuito all'evento. E cosi Gazzola in 8 giorni ha richiamato a se in due distinte manifestazioni per oltre 1000 atleti (652 marciatori e 341 pallavolisti) di cui oltre la metà bambini facendo riscoprire a tante famiglie il desiderio di rimanere insieme all'aperto in mezzo alla natura praticando sport.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

pallavolandiabambini_1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Frontale a Castellarquato: muore un uomo, altre due persone sono gravissime

  • Scontro Cavanna-Burioni sull’utilizzo della idrossiclorichina per combattere il Covid

  • Travolto da un Tir mentre cammina al buio sul cavalcavia, 24enne in fin di vita

  • Frontale lungo la Provinciale, muore in auto di fianco alla moglie

  • Nuovo Dpcm: Conte ha firmato, che cosa cambia da domani

  • Ha una relazione con l'allieva, lei lo perseguita e lui la denuncia per stalking

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento