rotate-mobile
Sport

Il Copra risorge e batte Casa Modena per 3 set a 0

Finalmente, alla terza giornata del campionato di serie A1 di pallavolo, il Copra Morpho batte Casa Modena con un secco 3-0 e risale dall'ultimo posto in classifica. Lorenzetti: "Stiamo crescendo"

Conquista finalmente 3 preziosi punti la formazione piacentina. In un PalaBanca che domenica 7 novembre registra più di 3.000 spettatori, un pubblico caldo e compatto con la squadra, il Copra Morpho acquista sicurezza rispetto alle precedenti partite terminate con esiti negativi. La squadra piacentina si dimostra superiore soprattutto al termine del primo set, che si conclude 25-18 con l'ultimo punto segnato da Marcus Popp.

SECONDO SET - Il secondo set vede un tentativo di riemergere da parte della squadra gialloblu ma sono bravi i biancorossi a mantenere il vantaggio e il set si chiude a favore della squadra di casa con un errore in battuta di casa Modena sul 25-23. L'ultimo e decisivo set, segnato da alcuni cambi, vede la squadra piacentina impadronirsi della partita con un punteggio di 25 - 20. Migliore giocatore della partita: Marcus Popp.

IL COACH: "STIAMO CRESCENDO" - Nella 3° giornata di campionato (ma con una partita in più) il Copra Morpho Piacenza si posiziona in classifica al 10° posto, lasciando così l'ultima posizione che tanto pesava e con questi 3 punti all'attivo, che sicuramente fanno bene anche al morale, si presta ad affrontare una nuova settimana di lavoro con maggiore fiducia e entusiasmo, consapevole del fatto che "Modena non ha sicuramente giocato la sua migliore partita - dice Lorenzetti - noi stiamo crescendo ma abbiamo ancora tante cose da migliorare" (foto e testo da copravolley.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Copra risorge e batte Casa Modena per 3 set a 0

IlPiacenza è in caricamento