rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Carpaneto Piacentino

Palleggiare con i campioni del Copra Elior? Tutto vero per i ragazzi di Gropparello e Carpaneto

Gli schiacciatori del Copra Maruotti e Ogurcak tra i ragazzi di Gropparello e Carpaneto. Con loro anche Anna Lisa Furlotti, tecnologo alimentare Copra Elior. Nel corso dell’incontro i piccoli tifosi hanno avuto modo di apprendere, in modo divertente e istruttivo, l’importanza di abbinare l’attività fisica ad una alimentazione sana per poi coronare la conoscenza con autografi e foto ricordo

Mangiare in modo equilibrato, bere tanta acqua e fare sport: in sintesi sono questi i tre preziosi consigli, facenti parte del programma formativo “Un Campione tra Noi”,  appresi nel corso dell’incontro di questa mattina alle Scuole Medie di Gropparello e Carpaneto Piacentino.
Anna Lisa Furlotti, tecnologo alimentare Copra Elior, insieme ai 2 schiacciatori Gabriele Maruotti e Frantisek Ogurcak, questa mattina hanno fatto visita alle due scuole medie del piacentino per affrontare un incontro di educazione alimentare e, dopo aver risposto alle curiosità dei ragazzi, hanno potuto intrattenere gli studenti con una partita in palestra.
Nel corso dell’incontro i piccoli tifosi hanno avuto modo di apprendere, in modo divertente e istruttivo, l’importanza di abbinare l’attività fisica ad una alimentazione sana per poi coronare la conoscenza con autografi e foto ricordo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palleggiare con i campioni del Copra Elior? Tutto vero per i ragazzi di Gropparello e Carpaneto

IlPiacenza è in caricamento