rotate-mobile
Sport

Paolo Lazzari all’assalto del titolo italiano pesi welter a Piacenza

Venerdì 20 giugno alle ore 20.30 al Polisportivo Franzanti il pugile piacentino Paolo Lazzari sfiderà il paripeso Antonio Moscatiello per il titolo italiano dei Pesi Welter. Nell'occasione si disputeranno altri cinque incontri

È ormai tutto pronto per il Campionato italiano di Boxe categoria pesi Welter in cui si affronteranno sulla distanza delle dieci riprese da 3 minuti ciascuna, il pugile piacentino Paolo Lazzari e il paripeso Antonio Moscatiello. L’appuntamento è previsto per venerdì 20 giugno a partire dalle ore 20.30 al Palasport di Via Anguissola (Polisportivo) a Piacenza in cui si disputerà il tanto atteso titolo italiano. Dopo tanti anni il pubblico potrà assistere a un incontro di un pugile piacentino che, nella propria città, cercherà di aggiudicarsi l’ambito titolo.  La serata prevede in oltre altri 5 match di professionisti della boxe, per uno spettacolo assicurato e di alto livello agonistico e tecnico.
Giovedì 19 giugno alle ore 17 si svolgeranno presso Hotel Euro in Via Cristoforo Colombo a Piacenza le operazioni di peso ufficiale dei pugili professionisti che si affronteranno per il titolo italiano e la loro presentazione ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Lazzari all’assalto del titolo italiano pesi welter a Piacenza

IlPiacenza è in caricamento