rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Per la Nordmeccanica 2015/2016 già un grande successo di pubblico

Si è radunata al PalaBanca nel pomeriggio di giovedì 20 agosto la Nordmeccanica Volley; grande cornice di pubblico e molto entusiasmo per una squadra interamente rinnovata

Si è radunata al PalaBanca nel pomeriggio di oggi, giovedì 20 agosto, Nordmeccanica Volley; grande cornice di pubblico e molto entusiasmo per una squadra interamente rinnovata – della stagione precedente rimangono Indre Sorokaite, Federica Valeriano e Virginia Poggi – e che ha grandi ambizioni per la stagione che sta per iniziare. La mattinata del primo giorno di attività è stata occupata dalle visite mediche e da alcuni test atletici che proseguiranno anche nella giornata di venerdì. Nel pomeriggio c'è stata l'accoglienza ufficiale delle atlete da parte della dirigenza Nordmeccanica Volley rappresentata dal vicepresidente Alfredo Cerciello e dal direttore generale Giorgio Varacca; presenti Giulia Leonardi, Federica Valeriano, Giulia Pascucci, Francesca Marcon, Christine Bauer, Floortje Meijners, Laura Melandri, Veronica Taborelli, Alessandra Petrucci e Virginia Poggi. All'appello mancavano Indre Sorokaite, Maja Ognjenovic e Yvon Belien impegnate con le rispettive nazionali in previsione dei Campionati europei.

Intenso il programma delle prossime settimane per Nordmeccanica Volley, da lunedì inizia il lavoro sul campo, sempre e solo al PalaBanca. Nordmeccanica Volley sempre più interattiva; in queste ultime settimane la società biancoblù ha inaugurato nuove presenze sui maggiori social network, Facebook e Twitter; nell'immediato futuro altri profili saranno aperti su altre piattaforme per rendere sempre più vicina la vita Nordmeccanica Volley a quella del pubblico. Il profilo Facebook è attivo all'indirizzo: www.facebook.com/Nordmeccanicavolley , il profilo Twitter è @Nordmeccanicapc.

Raduno_01_2015_2016_1920-2 Raduno_Cerciello_Alfredo_01-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Nordmeccanica 2015/2016 già un grande successo di pubblico

IlPiacenza è in caricamento