rotate-mobile
Sport Carpaneto Piacentino

Per la Vigor Carpaneto 1922 dopo la Biancazzurra c'è la Medesanese

Domenica alle 15,30 la squadra di Lucci - reduce dal rotondo 6-0 di Sorbolo - prova a dar continuità al proprio cammino

Nuovo avversario parmense e altri tre punti in palio. Dopo la goleada di domenica scorso a Sorbolo contro la malcapitata Biancazzurra (6-0), la Vigor Carpaneto 1922 è attesa da un altro ostacolo ducale nel campionato di Promozione. Domenica alle 15,30 (nuovo orario) a Carpaneto la squadra di Lucci ospiterà la Medesanese nella quint'ultima giornata del girone A. La stagione regolare sta arrivando al rush finale e il bottino in palio diventa sempre più pesante, con la Vigor determinata a far sudare il più possibile la vetta al Brescello, ora a +2 e con una partita da recuperare. Contro la Medesanese, il Carpaneto potrà contare sull'intera rosa a disposizione.
ALL'ANDATA FINI'... - Nella sfida dello scorso 16 novembre in terra parmense, la Vigor si impose 3-1: in vantaggio al 23' con Dosi, la squadra di Lucci venne raggiunta sull'1-1 al 64' con Cucchi, salvo poi ripassare immediatamente in vantaggio con Lovattini (65') e infine chiudere i conti allo scadere con la rete di Valla per il definitivo 3-1.
IL TURNO - Questo il programma della quint'ultima giornata del campionato di Promozione emiliana (girone A): Cadelbosco-Castellana, Vigor Carpaneto 1922-Medesanese, FalkGalileo-Soragna, Fontana Audax-Montecchio, Gotico Garibaldina-Il Cervo, Luzzara-Brescello, Terme Monticelli-Royale Fiore, Traversetolo-Castelnovese, Valtarese-Biancazzurra.
LA CLASSIFICA - Brescello 60, Vigor Carpaneto 1922 58, Gotico Garibaldina 55, Luzzara 49, Traversetolo 47, Castellana, Montecchio, Fontana Audax 45, Il Cervo 43, Soragna 42, Terme Monticelli 40, FalkGalileo 34, Royale Fiore 32, Medesanese 28, Valtarese 26, Biancazzurra 24, Castelnovese 23, Cadelbosco 7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Vigor Carpaneto 1922 dopo la Biancazzurra c'è la Medesanese

IlPiacenza è in caricamento