rotate-mobile
Sport

Per Rebecchi Nordmeccanica un bagno di folla nel cuore di Piacenza

Un vero e proprio bagno di folla per la Rebecchi Nordmeccanica nel cuore di Piacenza. Nel pomeriggio di giovedì 8 maggio, squadra, staff e dirigenza sono saliti sul palco, allestito in piazzetta Mercanti, per festeggiare la trionfale stagione appena conclusa con tutti i tifosi e la cittadinanza di Piacenza

Un vero e proprio bagno di folla per la Rebecchi Nordmeccanica nel cuore di Piacenza. Nel pomeriggio di giovedì 8 maggio, squadra, staff e dirigenza sono saliti sul palco, allestito in piazzetta Mercanti, per festeggiare la trionfale stagione appena conclusa con tutti i tifosi e la cittadinanza di Piacenza. 

Sul palco Luca Mulazzi, lo speaker del PalaBanca, ha dato il via all’evento chiamando per primi il sindaco di Piacenza, Paolo Dosi e l’assessore allo sport, Giorgio Cisini, che hanno donato al presidente di Rebecchi Nordmeccanica, Vincenzo Cerciello, una Coppa regalo dell’amministrazione comunale per i successi ottenuti. Sul palco è poi salito il presidente onorario di Rebecchi Nordmeccanica, Antonio Cerciello, che ha ribadito la ferma intenzione della Società di lavorare da subito per una nuova stagione di grandi soddisfazioni per tutti i tifosi e la città di Piacenza.

Grandi applausi anche per Giovanni Caprara che lascia Rebecchi Nordmeccanica per una nuova avventura all’estero; per lui momenti di commozione nel ricordare il periodo trascorso a Piacenza e nel ringraziare le giocatrici, lo staff e tutta la dirigenza per “un’esperienza che porterò sempre nel cuore”. La presentazione dello staff tecnico ha preceduto la chiamata delle giocatrici sul palco; grandi applausi per tutti, per una stagione davvero memorabile che tutti desiderano ripetere al più presto.

Volley, gran festa in piazza per la Rebecchi ©DelPapa-Rovellini/ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Rebecchi Nordmeccanica un bagno di folla nel cuore di Piacenza

IlPiacenza è in caricamento