rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Piacenza Basket Club: l'11 settembre l'amichevole con JuVi Cremona

E' stata fissata per venerdì 11 settembre 2015 la prima uscita della serie C Gold del Piacenza Basket Club tra le mura amiche del Pala San Lazzaro

E' stata fissata per venerdì 11 settembre 2015 la prima uscita della serie C Gold del Piacenza Basket Club tra le mura amiche del Pala San Lazzaro.

Ospiti dell'amichevole saranno i ragazzi della JuVi Cremona, squadra che parteciperà alla Serie D ma che ha allestito una rosa di livello assoluto, nella quale figurano elementi che hanno vestito la casacca di Piacenza quali Trapella, Cazzaniga e Antozzi.

Palla a due alle 20.30, con i ragazzi di Montefusco che avranno nelle gambe una settimana di lavoro in più. 

La società chiama a raccolta i tifosi, consapevole del grande entusiasmo generato già nel giorno del raduno e che sta proseguendo anche in maniera virale durante queste settimane.

I ragazzi stanno lavorando duramente durante questi giorni. L'obiettivo primario è farsi trovare pronti per la Prima Giornata del Campionato di Serie C Gold.

E' uscito il calendario definitivo, con il Piacenza Basket Club che debutterà nella categoria da matricola terribile, il 4 ottobre 2015 alle 18 al PalaBanca di Piacenza. Avversario di turno sarà la Nuova Psa Modena.

Nella serata del 10 settembre, infine, ricordiamo l'amichevole tra Pallacanestro Mantovana Stings e Legnano Basket Knights, sempre al Pala San Lazzaro, un altro assaggio di campionato altissimo, con l'A2 protagonista a Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza Basket Club: l'11 settembre l'amichevole con JuVi Cremona

IlPiacenza è in caricamento