rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Il Piacenza si presenta ai tifosi con un’amichevole contro l’Albinoleffe

L’appuntamento è allo stadio Garilli per le 18.15 di giovedì 31 luglio. I giocatori e lo staff del Piacenza si presentano ai tifosi biancorossi, mentre alle 18.30 è previsto il calcio d’inizio della seconda amichevole stagionale contro l’Albinoleffe

Dopo l’ottimo pareggio con il Modena di Novellino, il Piacenza Calcio giocherà domani, giovedì 31 Luglio, un'amichevole allo stadio Garilli contro l'U.C Albinoleffe. Il programma prevede alle ore 18.15 una presentazione all'americana con entrata in campo dei giocatori e dello staff tecnico, mentre alle ore 18.30 il fischio d'inizio della partita.  Per l’occasione sarà possibile sottoscrivere la tessera abbonamento dalle ore 17:30 alle 18:30 e dalle 19:15 alle 19:30 (in occasione dell'intervallo della partita). 

Venerdì 1 Agosto, invece, dalle ore 19 alle ore 20 la squadra e lo staff tecnico incontreranno i tifosi biancorossi al bar "il Covo" di via Leonardo da Vinci. Programmate infine per inizio settembre presso Village e l'Altro Village, la presentazione ufficiale delle nuove maglie biancorosse e il rinnovo della sponsorship con Macron e Cosepi Sport, nonchè un incontro istituzionale di presentazione della squadra in centro città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piacenza si presenta ai tifosi con un’amichevole contro l’Albinoleffe

IlPiacenza è in caricamento