rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Piacenza, presentato il diesse De Falco: "Qui si lavora coi giovani"

L'ex direttore della Triestina è stato presentato questa mattina dall'ad Riccardi. "Sono molto felice di lavorare per questa società che punta sui giovani". Presentata la campagna abbonamenti

L'ex direttore della Triestina De Falco è stato presentato questa mattina dall'ad Riccardi. "Sono molto felice di lavorare per questa società che punta dichiaratamente e praticamente sui giovani". Dopo i ringraziamenti di rito De Falco ha dichiarato:"nella mia carriera ho sempre lavorato con i giovani. A tal proposito il Piacenza è già avanti in riferimento al nuovo quadro normativo che riguarda l 'impiego dei giovani in prima squadra".

"IN ATTACCO MOLTO FORTI" - Il dirigente di origini napoletane ha parlato degli attaccanti che in questo momento sono nella rosa biancorossa: "Conosco Moscardelli, Graffiedi e Tulli che hanno vestito la maglia alabardata. Sono innamorato di Cacia e non dimentichiamo Guzman, Guerra e Piccolo. Direi che come qualità in attacco il Piacenza è messo veramente bene. Tuttavia dovremmo sederci intorno a un tavolo con la società e l'allenatore e valutare la situazione che si evolverà da qui al 30 agosto in sede di mercato".

CAMPAGNA ABBONAMENTI PER UTENTI "DEBOLI" - Presentata anche la campagna abbonamenti 2010/2011. Campagna con occhio di riguardo per numerose fasce d'utenza, che potranno usufruire di sconti considerevoli. 75 euro l'abbonamento in curva (50 euro la riduzione), 120 rettilineo (60), 200 distinti (110), 230 tribuna laterale (110) e 420 (220). Potranno usufruire della riduzione le donne, gli uomini oltre i 60 anni, coloro che sono in mobilità, possessori di Jobcard per i cassintegrati, studenti piacentini di entrambi gli atenei della città, Politecnico e Cattolica e ragazzi under 18 anni.

Foto e testo da piacenzacalcio.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza, presentato il diesse De Falco: "Qui si lavora coi giovani"

IlPiacenza è in caricamento