rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Piacenza calcio, con il Cittadella è pari: 1-1, magia di Moscardelli

Nella 31esima giornata del campionato di B non serve una prodezza di capitan Moscardo per avere ragione di un buon Cittadella: 1-1 alla fine. Classifica sempre traballante, a pochi punti (+4) dal Mantova, penultimo

Finisce in parità la gara del Garilli contro il Cittadella reduce da cinque vittorie consecutive, nella 31esima giornata del campionato di serie B di calcio. Bene gli ospiti nei primi venti minuti poi un buon Piacenza sfiora il gol con Sambugaro e Foti. Più bella la ripresa con Pettinari che colpisce il palo: il suo è un sinistro insidiosissimo che si stampa sul legno alla sinistra di Puggioni. Nonostante qualche smarrimento, è un buon Piacenza, che regge bene il gioco.  

Al 3' st, infatti, Moscardelli realizza un gol capolavoro con un tiro preciso dal limite: un destro-bomba dei suoi, che s'insacca nell'angolo più lontano. Ma la gioia piacentina dura per poco: Pettinari tira da fuori, la palla viene deviata da un difensore e finisce sui piedi di Ardemagni che è lesto a insaccare e battere Puggioni. Nel finale espulso Dalla Bona ma vani gli assalti biancorossi con un gran tiro di Greco alto di un soffio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza calcio, con il Cittadella è pari: 1-1, magia di Moscardelli

IlPiacenza è in caricamento