rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Piacenza, De Paola: «Andiamo a Rimini per giocarcela»

La vigilia dei biancorossi prima della trasferta contro il Rimini. Le parole dell'allenatore

Il Piacenza che inquadra la partita di Rimini (ore 14.30) come un crocevia fondamentale non tanto per la classifica - i romagnoli viaggiano a +15 a nove turni dal termine - ma più che altro per capire la reale solidità dei biancorossi. I romagnoli saranno privi di Ricchiuti (infortunato) e De Martino (squalificato), il Piacenza invece ha dei problemi con Saber, recupera in extremis Corso ma sarà privo di Montanari e Girometta.

BIG MATCH - «I tifosi sono la nostra forza - ha detto De Paola alla vigilia della partita - sono contento che siamo riusciti a ricreare passione attorno a questa squadra, quando sono arrivato morale ed entusiasmo erano sotto i tacchi. Partite come quella di Rimini non c'è bisogna di caricarle, tutti vorrebbero giocarla, ma attenzione che sarà importante anche per la classifica perché comunque puntiamo al secondo posto e poi ci dirà molto sulla nostra reale forza. Saber? Purtroppo non si è potuto allenare bene in settimana, i dubbi a centrocampo e in difesa me li porterò fino al fischio d'inizio».

Probabile formazione Piacenza (4-3-3) - Tarolli ('97); Zagnoni ('95), Colicchio, Ruffini, Cifarelli ('95); Tarantino, Corso ('95), Mauri; Volpe, Tiboni, Lisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza, De Paola: «Andiamo a Rimini per giocarcela»

IlPiacenza è in caricamento